NaraMilano

CAMICIE

ABBIGLIAMENTO

ACCESSORI

SHOP BY TREND

ABOUT US

PAGAMENTI


Pagamenti con Carta di credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro Paypal o altro server sicuro prescelto da FiloBlu.

Pagamenti con bonifico bancario (solo per Paesi dell’Unione Europea)
In caso di acquisto con bonifico, verranno visualizzate le coordinate bancarie per il pagamento.
La spedizione della merce avverrà solo alla ricezione effettiva del pagamento in banca.

Pagamenti con Klarna (solo per Italia, Francia, Germania, Spagna)
Klarna offre un servizio innovativo di pagamento completamente digitale.
Trovi a questo link maggiori informazioni sull'opzione di pagamento dilazionato, a rate o immediato e su come utilizzarla online.



Pagamento con PayPal:
- Controlla il tuo conto PayPal e verifica che le carte di pagamento collegate siano aggiornate o che il saldo del conto sia sufficienti.
- Accertati che il tuo conto PayPal sia verificato.
- Si è abbandonata la pagina prima di terminare la procedura di check-out.
- La pagina per la transazione è scaduta.

In questi casi siete pregati di contattare PayPal per domande piú dettagliate riguardanti il vostro conto PayPal.

Perchè il mio pagamento è stato rifiutato?
Il pagamento potrebbe non andare a buon fine a causa dei seguenti motivi:
- Controlla i dati della carta di credito o debito e verifica che l'indirizzo di fatturazione corrisponda a quello associato alla carta.
- La carta non è autorizzata per i pagamenti internazionali. Ti informiamo che la sede della nostra Banca è Amsterdam, pertanto sarà necessario effettuare la transazione con un circuito abilitato.
- La tua carta ha raggiunto il limite per i pagamenti su Internet. Verifica che il limite imposto sulla carta di credito o debito non impedisca l'addebito del pagamento dovuto.