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    Ciao! Come possiamo aiutarti?

    In questa sezione puoi trovare la risposta alle tue domande.
    Nel caso in cui non trovassi le risposte alle tue domande in questa sezione, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail customercare@naramilano.it
    Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

    Come si effettua un ordine?

    Scegli i tuoi prodotti preferiti, selezionando il colore e la taglia, e aggiungili al carrello.
    Controlla il tuo carrello per essere sicuro di aver aggiunto solo gli articoli che vuoi acquistare. Se vuoi, puoi ancora modificare le quantità, cancellare o aggiungere alcuni articoli.
    Passa a "Procedi al checkout" o "Visualizza carrello"; puoi accedere alla tua area riservata se ti sei registrato al nostro sito o continuare come Ospite. Compila ora il modulo con l'indirizzo di consegna e il metodo di pagamento.
    Se hai un promocode, puoi aggiungerlo: troverai un campo apposito, all'interno del tuo carrello o direttamente a check-out.
    Prima di confermare il pagamento, se desideri richiedere una fattura, ti ricordiamo che è necessario selezionare l'apposita casella di richiesta fattura, inserendo tutti i dati negli appositi campi.
    Adesso puoi confermare il tuo ordine: se l'ordine è stato registrato correttamente, apparirà un messaggio di conferma con il numero d'ordine.
    Dopo qualche minuto, riceverai un'e-mail all'indirizzo che hai fornito al momento dell'ordine. Se non la vedi, controlla anche la cartella Spam. Una volta confermato l'ordine, avrai la possibilità di controllarlo nella tua Area Riservata o nella pagina Ospiti.


    Come posso trovare le informazioni relative alla taglia giusta?

    Per trovare la taglia corretta e avere maggiori informazioni circa la vestibilità dei nostri articoli puoi consultare la guida taglie.


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    Posso modificare il mio ordine? Posso aggiungere/rimuovere un articolo?

    Non è possibile modificare il tuo ordine. È però possibile effettuare la cancellazione totale di un ordine finchè si trova ancora in lavorazione. Per verificare se è ancora possibile cancellare il tuo ordine ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care customercare@naramilano.it.



    Ho un codice promozionale: come posso utilizzarlo?

    Al momento del checkout, puoi inserire il tuo codice promozionale nella casella “applica il codice sconto”.
    Per ogni ordine è possibile usufruire di un unico codice sconto.



    Posso modificare o annullare un ordine?

    Al momento gli ordini effettuati tramite il nostro sito camicissima.it non sono modificabili. Una volta effettuato un ordine, il nostro team NaraMilano si attiva rapidamente per la preparazione e la spedizione dello stesso: se non sei sicuro del tuo ordine, puoi comunque effettuare il reso entro 30 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
    Per verificare se è ancora possibile cancellare l'ordine, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti customercare@naramilano.it .


    Quali sono i metodi di pagamento accettati?

    E' possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

    CARTA DI CREDITO
    Una volta selezionata la tipologia di carta, è necessario inserire il numero completo della carta di credito o prepagata senza spazi, la data di scadenza, il codice di sicurezza (CVV/CVC) posto sul retro della carta ed il nome e cognome del titolare della carta. Le carte di credito o debito accettate sono Visa, Visa Electron, CartaSi, PostePay, Mastercard e American Express. L'importo dell'ordine verrà bloccato sulla carta ed addebitato unicamente alla fatturazione dell'acquisto. In caso di cancellazione totale o parziale dell'ordine, l'importo bloccato verrà automaticamente rilasciato. Le tempistiche di sblocco possono variare a seconda dell'istituto di credito emittente della carta utilizzata.

    PAYPAL
    E' necessario accedere al proprio conto PayPal per procedere con il pagamento e validare l'indirizzo di spedizione. In base alla tua scelta, l'importo sarà addebitato sulla carta di credito legata al conto PayPal o direttamente sul saldo del conto.

    CONTRASSEGNO

    Selezionando la modalità di pagamento in contrassegno, potrai pagare il tuo ordine in contanti al momento della consegna direttamente al corriere DHL, fino ad un massimo di 999,99 €.


    Cos'è la Direttiva Europea PSD2?

    Dal 28 Dicembre 2020 i pagamenti online sono ancora più tutelati grazie alla nuova normativa europea PSD2 che introduce nuove regole di autenticazione.
    D'ora in avanti, quando effettui un ordine utilizzando un pagamento con carta, la tua banca potrebbe chiederti di confermare la tua identità utilizzando l'autenticazione 3D Secure. Esistono molti modi per autenticare i pagamenti online e ti potrebbe essere chiesto di confermare la tua identità tramite SMS, email o TouchID. Ti consigliamo di contattare la tua banca per assicurarti che disponga dei tuoi dati di contatto corretti nel caso in cui venga richiesto di utilizzare SMS o email per l'autenticazione 3D Secure. In caso di domande, ti preghiamo di contattare il nostro Customer Care.


    Cosa posso fare se il pagamento viene rifiutato?

    Dopo aver inserito i dati della carta di credito e confermato l'ordine, viene richiesta alla tua banca di convalidare il pagamento per ottenere l’autorizzazione a procedere. In caso di rifiuto di pagamento, si prega di contattare direttamente la banca.
    Per qualsiasi altra necessità, contatta il nostro Servizio Clienti customercare@naramilano.it.

    Dove spedite i prodotti?

    Puoi trovare l'elenco dei paesi di spedizione cliccando l'apposito link in alto a sinistra.
    Prima di inserire il tuo ordine, assicurati di aver selezionato la storeview corretta.
    Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati, significa che al momento non è possibile effettuare un ordine con spedizione in quel paese specifico. Ti invitiamo a consultare la nostra sezione "Store Locator", dove potrai trovare tutti i punti vendita NaraMilano della tua zona e tutte le informazioni di contatto.


    Quando verrà spedito il mio ordine?

    Il tuo ordine verrà preparato dal nostro magazzino in 1-2 giorni lavorativi e verrà affidato al corriere. Ti preghiamo di considerare che fattori esterni come ritardi postali o dei corrieri, problemi logistici, condizioni meteorologiche avverse o l’impossibilità ad accedere all’indirizzo indicato, possono influire sulla puntualità della consegna.
    Una volta effettuato l’ordine, non sarà più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.


    Dov'è il mio ordine, come posso tracciarlo?

    Una volta che l'ordine verrà spedito, riceverai un'e-mail di conferma contenente un numero di tracking e le informazioni relative al corriere, che potrai utilizzare per tracciare il tuo pacco.


    Ho verificato lo stato della spedizione, ed ho riscontrato problemi. Come devo fare ?

    Se hai riscontrato qualche problema con la spedizione del tuo ordine, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti il prima possibile, in modo da poter effettuare i controlli necessari. Se le informazioni di tracking indicano che il tuo ordine è stato consegnato ma non l'hai ancora ricevuto, ti preghiamo di contattare il nostro Customer Care entro un massimo di 2 giorni dalla presunta consegna del tuo pacco in modo da poter verificare con il corriere lo stato della spedizione.


    Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?

    In caso di mancata consegna il corriere lascia un avviso di passaggio sul citofono/nella cassetta della posta, avvisando il destinatario dell’avvenuto passaggio. Il giorno successivo viene automaticamente ripianificato un secondo passaggio. Se il destinatario risulta ancora assente, la spedizione viene custodita nella filiale di zona per 3 giorni lavorativi. In assenza di ritiro entro tale lasso di tempo, il pacco viene fatto rientrare automaticamente a magazzino


    Cosa devo fare se ho inserito un indirizzo di consegna errato?

    In caso riscontrassi problemi potrai contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo customercare@naramilano.it


    Ho ricevuto un prodotto difettoso: come devo procedere?

    Contatta il nostro servizio clienti al seguente indirizzo e-mail customercare@naramilano.it
    Ricorda di inviarci le seguenti informazioni:

    • Una foto del prodotto e una foto del difetto
    • Una prova di acquisto (il numero di ordine oppure lo scontrino d’acquisto)

    Come posso controllare lo stato del mio ordine?

    Puoi consultato lo stato del tuo ordine tramite la tua area personale, dopo aver effettuato il log-in al tuo Account o dalla sezione dedicata se hai effettuato l'ordine come cliente non registrato.

    Quando il tuo ordine lascerà il nostro magazzino, riceverai una e-mail dal corriere DHL con le informazioni necessarie per tracciare il pacco. Se non hai ricevuto l’e-mail di spedizione, controlla la casella di posta indesiderata. Se non riesci comunque a trovare l’e-mail di spedizione, è possibile che il tuo ordine non sia ancora stato spedito.


    In quanto tempo il mio ordine viene consegnato?

    Il tempo di consegna è di 42-72 ore lavorative. Durante i periodi di punta (es. saldi, Black Friday), i tempi di consegna possono prolungarsi.


    Ho inserito un indirizzo di spedizione sbagliato, come posso fare per modificarlo?


    Ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Cliente customercare@naramilano.it: provvederemo personalmente a contattare il corriere

    Come posso effettuare un reso di un ordine online?<

    È possibile rendere un prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (compresi i materiali di imballaggio ed eventuale documentazione, etichette, cartellini, o sigilli, ecc...). Il tuo articolo deve essere tenuto o utilizzato solo per il tempo strettamente necessario per stabilire e verificare la natura, le caratteristiche e la dimensione e non deve presentare segni di usura, strappi o macchie.

    Se hai completato l'ordine dal tuo account, potrai richiedere il reso direttamente dalla tua area riservata. sezione "ordini". accedendo al tuo account.
    Se invece non hai un account, puoi visualizzare il tuo ordine ed aprire una richiesta di reso al seguente link
    Puoi inviare la merce direttamente presso la nostra sede Fenicia Spa Centergross - Via Lanaioli Blocco 4 - Funo (BO) – 40050 All'interno del collo le abbiamo inviato insieme alla copia dello scontrino. Una volta che il tuo pacco è stato ricevuto e i controlli di qualità sono stati completati, il nostro Customer Care ti invierà un'autorizzazione al rimborso. Questo processo può richiedere alcuni giorni, a seconda del carico di lavoro del magazzino.

    Rimborso:
    Una volta che il tuo reso è stato accettato, ti avviseremo via e-mail e completeremo il rimborso entro 14 giorni, sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine.


    E' possibile richiedere un reso per cambio taglia?

    Il cambio taglia non è al momento previsto.
    Se l'articolo è troppo grande o troppo piccolo, puoi chiedere il reso e il rimborso. Potrai poi decidere liberamente se effettuare un nuovo ordine per il prodotto desiderato, nella taglia corretta, o per un articolo diverso.


    Devo sostenere dei costi quando rendo i prodotti?

    No, il reso è a carico del cliente al quale verrà richiesto di inviare a sue spese i prodotti al magazzino di reso entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo previa autorizzazione della richiesta di reso da parte del nostro Customer Care. La scelta del corriere è a totale discrezione del Cliente.

    Per i pacchi provenienti da paesi dell'Unione Europea l'indirizzo di spedizione è il seguente:

    Fenicia SPA Centergross
    Via dei Lanaiuoli - Blocco 4
    40050 Funo di Argelato
    Bologna
    Italia

    Per i pacchi provenienti da paesi Extraeuropei, soggetti quindi a dogana, l'indirizzo di spedizione è il seguente:

    Fenicia SPA Centergross
    Via dei Lanaiuoli - Blocco 4
    40050 Funo di Argelato
    Bologna
    Italia

    Ho ricevuto un prodotto difettoso o sbagliato, posso restituirlo?

    Per sottoporre la tua richiesta di reso per difetto, contatta tempestivamente il nostro Servizio Clienti via e-mail a customercare@naramilano.it, indicando quanto accaduto.
    Ti verranno richiesti il numero d'ordine e alcune foto del prodotto, dove il difetto sia chiaramente visibile.
    In caso di articolo errato, ti verranno richieste anche le foto delle etichette/barcode.


    È possibile cambiare un prodotto acquistato online direttamente nei negozi?

    No, non è possibile rendere un prodotto acquistato online presso un negozio.


    Come e quando riceverò il rimborso del mio reso?

    Il rimborso sarà effettuato non oltre i 14 giorni lavorativi dalla restituzione dei prodotti, utilizzando la modalità di pagamento utilizzato al momento del pagamento dell’ordine.


    Posso richiedere un rimborso parziale?

    Il rimborso può essere richiesto solo per l’intero ordine, in quanto su www.naramilano.it potrai acquistare più prodotti usufruendo di uno sconto bundle.

    Il rimborso per resi Extra-UE come funziona?

    Per i resi da paesi extra UE il rimborso sarà completato per l'intero importo pagato, al netto delle spese di spedizione sostenute e di eventuali dazi doganali pagati per l'importazione.

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    Come posso creare un account?

    Per creare il tuo account personale è sufficiente cliccare sull'immagine dedicata in alto a destra della homepage, cliccare sulla voce registrati, ed inserire i dati richiesti.


    Ho dimenticato la mia password. Cosa devo fare?

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