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    Spedizioni e Resi

    LA NOSTRA POLITICA DI RESO


    • Quanto tempo ho per rendere i prodotti che ho acquistato? 30 giorni dalla data di acquisto
    • Devo sostenere dei costi quando rendo i prodotti? Le spese di spedizione saranno a suo carico, Naramilano si impegna a pagare le spese di spedizione per la merce che le verrà inviata in sostituzione di quella resa, nel caso in cui richieda un cambio.
    • A quale indirizzo devo consegnare i prodotti che voglio rendere? Naramilano Centergross - Via Lanaioli Blocco 4 -  Funo (BO) - 40050
    • Posso richiedere un rimborso parziale? No, il rimborso può essere richiesto solo per l’intero ordine. In caso di reso parziale, Naramilano si rende disponibile a cambiare il prodotto
    • Chi posso contattare per avere maggiori informazioni sui resi? Può scrivere al nostro servizio clienti customercare@naramilano.it, Francesca le risponderà appena possibile
    • Come devono essere i prodotti per il rimborso / cambio?All'interno di una scatola, nuovi mai utilizzati e senza ricami, muniti di etichetta originale


    CAMBIO ( il cambio potrà essere richiesto per uno o più prodotti facenti parti dell'ordine)

    Insieme all’ordine riceverà un modulo cartaceo di reso dove poter indicare:

    • Numero ordine
    • Motivo reso
    • Quantità prodotti ordinati e resi 
    • Codice e taglia prodotti resi (presenti sull’etichetta)
    • Codice e taglia prodotti che desidera ricevere in sostituzione (il codice lo trova nelle “specifiche
      prodotto” sul nostro store online)
    • Indirizzo e recapito telefonico per poter effettuare il cambio

    Clicca qui per scaricare il modulo di reso



    RIMBORSO  (il rimborso potrà essere richiesto solo per l’intero ordine)

    • I tempi di elaborazione potranno richiedere circa 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce presso la nostra sede
    • Il rimborso, se applicabile, sarà predisposto al momento di ricezione del collo presso il nostro magazzino, in quanto solo Fenicia s.p.a (Naramilano) ha il diritto di determinare se i prodotti si trovano nel loro stato originale e senza ricami
    • Le spese di spedizione non verranno rimborsate
    • i tempi di elaborazione potranno richiedere circa 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce presso la nostra sede.
    • Il nostro servizio clienti le comunicherà l’avvenuta emissione del rimborso, tramite mail
    • Se ha ricevuto conferma di avvenuto rimborso ma non risulta sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, la invitiamo a contattare la Banca o Società titolare della Carta di Credito/Debito o l’Assistenza clienti di PayPal. In questo caso, il rimborso è stato effettuato correttamente da parte di Naramilano, ma le tempistiche di accredito dipendono dall’Ente bancario o da PayPal
    • Se il pagamento è stato effettuato tramite contrassegno, avremmo necessità di conoscere i suoi dati bancari per emettere un bonifico a suo favore. I dati potranno essere inviati via mail a customercare@naramilano.it oppure inseriti nel modulo di reso
    • Non è possibile effettuare alcun rimborso per le camicie con ricamo


    Grazie mille,

    Naramilano- Fenicia spa

    Mail: customercare@naramilano.it,