Franchising
Stiamo cercando imprenditori appassionati della grande distribuzione. Persone determinate, concrete e flessibili disposte ad investire ed impegnarsi in prima persona con responsabilità e consapevolezza del rischio imprenditoriale.
L'offerta
L'offerta
L'offerta della nuova NaraMilano parte dall'heritage ereditato dai suoi fondatori, da cui ha conservato il know-how della camiceria, per reinterpretarla e rinnovarla in chiave più fresca e contemporanea.
Il total look
La proposta si amplia trasformandosi in un total look eclettico, che riesce a raccogliere look femminili, a tratti romantici, ma soprattutto pratici e quotidiani.
La Mission
La mission del brand è di raggiungere una nuova contemporaneità, che permetta a tutte le donne di sentirsi belle e a proprio agio nelle varie occasioni della giornata. Il capo iconico del marchio rimane sempre la camicia, che da un anno all’altro mira a rinnovarsi, diventando l’oggetto del desiderio per rendere ogni outfit speciale.
L'evoluzione
La nuova Nara crea per ogni stagione una collezione unica, femminile, elegante ma al tempo stesso versatile, ideate per accompagnare la donna in ogni sua avventura, facendola risplendere nei suoi viaggi quotidiani.