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RESI & RIMBORSI


Speriamo che la merce sia di tuo gradimento!

Se comunque cambi idea, la richiesta di reso deve essere compilata direttamente online entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.

I prodotti devono essere rispediti esattamente nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, cioè in perfetto stato di conservazione, non usati, completi di tutte le etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.

Ti invitiamo pertanto, a non togliere le etichette altrimenti il reso non verrà accettato.


Ti ricordiamo che non è possibile rendere o cambiare i prodotti acquistati online, presso i nostri store.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare a NaraMilano una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email customercare@naramilano.it o attraverso la seguente procedura:


COME APRIRE LA RICHIESTA DI RESO SE SEI UN UTENTE NON REGISTRATO (GUEST):

Accedi al modulo di reso e compila il form indicando il numero ordine (non inserire #), il tuo cognome di fatturazione e la tua mail.

Entra nei dettagli del tuo ordine e seleziona la voce "RESO"


COME APRIRE LA RICHIESTA DI RESO SE HAI UN ACCOUNT E HAI EFFETTUATO L'ORDINE DA UTENTE REGISTRATO:

Accedi alla tua area riservata, collegati alla sezione MIO ACCOUNT nella dashboard utente, area ORDINI.

Entra nei dettagli del tuo ordine e seleziona la voce "RESO"

Completa il modulo con le indicazioni dei capi da rendere e la motivazione

Seleziona “rimborso”.

Una volta completata la richiesta di reso entro 1-2 giorni lavorativi riceverai una conferma via e-mail con l'autorizzazione dal nostro Customer Care con l’indirizzo del magazzino al quale rendere la merce.


Come faccio a restituire i miei articoli?

Stampa la mail di autorizzazione al reso e inseriscila all'interno del pacco, insieme agli articoli da restituire. Questo permetterà al dipartimento logistico di risalire più velocemente al tuo ordine.


In caso di recesso dovrai reinviare i prodotti a NaraMilano entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, al seguente indirizzo:


Fenicia SPA Centergross

Via dei Lanaiuoli - Blocco 4

40050 Funo di Argelato

Bologna

Italia


Potrai scegliere in autonomia il corriere a cui affidare la spedizione del reso. Ti ricordiamo che le spese di spedizione del reso sono ad esclusivo carico del cliente.


Per concludere la procedura di reso è necessario che la richiesta venga autorizzata: successivamente, potrai scegliere il corriere di cui avvalerti.

Incolla l’etichetta di reso all’esterno del pacco, coprendo la precedente etichetta. Le spese di restituzione sono a carico del cliente e il nostro Customer Care non può fornire l'etichetta di reso.


In conformità con le normative doganali la spedizione di merci o documenti al di fuori dell'UE è soggetta a dichiarazione. Ciò significa che la merce deve essere accompagnata da una fattura proforma.


Se restituisci un articolo da un paese non-UE si prega di scaricare la fattura proforma da qua: PRO FORMA INVOICE paesi extra - UE


La fattura proforma deve essere correttamente compilata e attaccata sulla parte esterna della scatola (ti chiediamo di non metterla mai all'interno della scatola).


Se stampi la fattura proforma dal nostro sito web, ci aiuterà ad accelerare il processo di sdoganamento del tuo reso.


Ti preghiamo anche di comunicare il tracking di reso inviando una mail al nostro Customer Care se restituisci un articolo da un paese non UE


RIMBORSO

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l'Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail per confermare il reso e la disposizione del rimborso.

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce, tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per confermare l’ordine.

Ti ricordiamo anche che il tempo tecnico per ottenere il rimborso dipende dalle procedure interne del tuo Istituto di credito.

Ti verrà riaccreditato il prezzo dei prodotti acquistati. NaraMilano non consente cambi di merce ma provvede al rimborso del costo degli articoli resi. Per l’eventuale cambio dovrai procedere con la registrazione di un nuovo ordine.


EXTRA EU

Il rimborso sarà completato per l'intero importo pagato, al netto delle spese di spedizione sostenute e degli eventuali dazi doganali pagati per l'importazione.


Reso per prodotto difettoso o errato

NaraMilano si impegna a fornire prodotti e servizi di alta qualità. Se, per qualche ragione, dovessi presentare un reclamo su un prodotto acquistato online (in caso di difetti e/o non conformità), contatta il nostro Customer Care: customercare@naramilano.it

Ti preghiamo di fornire tutte le informazioni necessarie, compreso (preferibilmente), il numero dell’ordine in questione e le foto del prodotto che hai ricevuto, nonchè delle relative etichette/barcode.

Prima di procedere all’invio della merce ti chiediamo di attendere una risposta dal nostro Customer Care, che provvederà a gestire il tuo reclamo il prima possibile, inviandoti un'e-mail contenente tutte le istruzioni per procedere alla spedizione del prodotto.